• Aiuto

    Siamo testimoni dei capricci della natura in modo sempre più frequente ed evidente. Se, in seguito a forti precipitazioni o smottamenti, i torrenti esondano e inondano abitazioni e paesi, è necessario intervenire rapidamente. Vigili del fuoco, protezione civile e servizi di soccorso fanno affidamento sulla rapidità di risposta e sull'efficienza delle nostre pompe e delle nostre apparecchiature.
  • Vita

    Per far fronte alla richiesta di alimenti qualitativamente validi di una popolazione in continuo aumento, oggi non si può prescindere dall'irrigazione efficace ed efficiente delle aree coltivate sempre più rare. Le nostre pompe danno un contributo fondamentale in ambiti applicativi vitali. Dall'irrigazione delle colture di ortaggi al trasporto di liquidi per l'industria alimentare.
  • Pulizia

    In Svizzera l'acqua viene utilizzata in molti modi. Ogni abitante locale utilizza in media 150 litri al giorno tra acqua potabile e acqua sanitaria. Solo una piccola parte (15%) viene utilizzata per cucinare e per bere. Per il buon funzionamento delle nostre comunità, dobbiamo sempre disporre di acqua potabile pulita alla giusta pressione nel luogo desiderato e, dopo l'utilizzo, dobbiamo smaltirla come acqua di scarico nel modo corretto.
  • Potenza

    HEUSSER distribuisce pompe per professionisti. Tutte le pompe proposte da HEUSSER, compatte, mobili o fisse, sono potenti, performanti e affidabili. Spesso è tutta questione di potenza: per grandi quantità d'acqua o altezza di mandata elevata oppure fluidi complessi o inquinati. Grazie alle diverse tecnologie di pompaggio, siamo in grado di rispondere a tutte le richieste di efficienza ed efficacia.
  • Relax

    Il lato più piacevole dell'acqua. Anche nell'ambito del relax e del tempo libero, l'acqua gioca sempre un ruolo di primo piano. Per l'irrigazione di grandi giardini e parchi, corsi d'acqua artificiali e fontane oppure parchi acquatici e del tempo libero. I sistemi di pompaggio Heusser forniscono la pressione che serve nel posto giusto, in modo che gli utenti possano rilassarsi con tutti i comfort. Sia all'esterno che al coperto.

News

Ancora più competenze da un solo fornitore:

Ha inizio una nuova collaborazione tra Carl Heusser AG, come distributore industriale, e SEEPEX. Il leader dell’innovazione per pompe a cavità progressive SEEPEX e Heusser hanno come obiettivo il rafforzamento della loro posizione nel settore industriale.

Avete domande o un progetto da realizzare? Contattateci, saremo lieti ad assistervi.

SPX SCT QUER

Capacità di innovazione sulla base di una pluriennale esperienza

Carl Heusser AG dal 1948

Carl Heusser AG è sinonimo di capacità di innovazione basata su una pluriennale esperienza, partner forti e tecnologie consolidate. Siamo un fornitore a 360° di soluzioni complete per la gestione delle acque pulite e reflue.

Realizziamo la movimentazione delle acque secondo le esigenze specifiche, con piccole pompe mobili in cantiere e in giardino o con grandi sistemi di pompaggio negli impianti comunali, depuriamo le acque di scarico e rimuoviamo i microinquinanti dall'acqua potabile.

Tra le nostre competenze, l'assistenza a 360° ai clienti, dalla fase di consulenza, alla vendita e progettazione di nuovi impianti, all'affitto di pompe mobili e al mantenimento dell'efficienza di tutte le apparecchiature e impianti forniti.

I nostri operatori delle sedi di Cham e Villeneuve, insieme ai tecnici specializzati del servizio esterno di tutti i settori e le regioni linguistiche svizzere e del Liechtenstein, formano un team competente e impegnato nella risposta a tutte le esigenze della gestione delle risorse idriche.

CARL HEUSSER AG
Alte Steinhauserstrasse 23
6330 Cham
Tel. 041 747 22 00
Fax 041 741 47 64
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CARL HEUSSER SA
Rte du Grammont C56
1844 Villeneuve
Tel. 021 960 10 61
Fax 021 960 19 47
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

HEUSSER WATER SOLUTIONS GMBH
Alte Steinhausserstrasse 23
6330 Cham
Tel. 043 355 70 10
Fax 043 355 70 11
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Follow us