Il nostro servizio di assistenza

L'assistenza Heusser è volta al severo rispetto degli standard di qualità e delle disposizioni di legge. Comprende pianificazione, montaggio, formazione, risoluzione dei guasti in loco, riparazione in officina, fornitura ricambi e inoltre servizio di emergenza e pronto intervento. Heusser offre i propri servizi prima, durante e dopo l'acquisto, erogati direttamente da Heusser o da partner certificati. Nella prestazione dei servizi, Heusser non è legata al marchio. Nel caso in cui sia necessario sostituire pompe o unità di comando concorrenti, Heusser utilizza prodotti per i quali è rappresentante in Svizzera o Liechtenstein. Gli eventi di guasto vengono gestiti da Heusser in giornata, mentre altri eventi al più tardi nella giornata successiva.

CARL HEUSSER AG è rinomata su tutto il territorio nazionale per l'eccellenza dei propri servizi, 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno:

  • Tempi di reazione rapidi e brevi distanze, grazie alla capillare rete di assistenza.
  • Tempi di fermo del sistema ridotti, grazie a un assortimento completo di ricambi nel veicolo di assistenza.
  • Manutenzione periodica per ottimizzare i costi di esercizio.
  • Le revisioni parziali sono possibili in loco.
Numero di pronto intervento per le pompe 041 747 22 00 e per gli impianti UV 043 355 70 10

Contratti di assistenza

La norma svizzera SN 592000 sugli "Impianti per lo smaltimento delle acque dei fondi" consiglia la manutenzione periodica degli impianti di scarico da parte di personale specializzato. Anche le compagnie assicurative si riservano il diritto di rivalersi sull'utilizzatore, in caso di danni derivanti da manutenzione insufficiente. La manutenzione periodica dei tecnici specializzati Heusser aumenta la sicurezza di esercizio e la durata dell'investimento. Proponiamo intervalli di manutenzione diversi sulla base del grado di utilizzo. Durante l'intervento i tecnici controllano tutti i componenti e le funzioni principali dell'impianto.

Benefici:

  • Durata delle pompe sensibilmente aumentata
  • Maggiore sicurezza di esercizio 
  • Meno costosa della manutenzione a chiamata 
  • Costo dell'uscita compreso, escluso il pronto intervento 
  • Manutenzione regolare documentata nel registro degli interventi 
  • Relazione delle condizioni a ogni intervento 
  • Riaddebito tramite conteggio dei costi aggiuntivi 
  • Prolungamento del periodo di garanzia: da 2 a 5 anni per pompe nuove 

Interventi di manutenzione:

  • Controllo viscosità e livello dell'olio 
  • Controllo dei componenti idraulici 
  • Controllo della tenuta nei punti di connessione 
  • Controllo della tenuta dei dispositivi di chiusura 
  • Misura dell'isolamento dei regolatori di livello e dei componenti elettrici della pompa
  • Rilevamento della corrente assorbita 
  • Controllo generale ed elaborazione della relazione sulle condizioni 
WartungsabonnementWartungsintervall
1 Pompa
12 mesi
24 mesi
2 pompe
12 mesi
24 mesi
da 3 pompe
12 mesi
24 mesi

CARL HEUSSER AG
Alte Steinhauserstrasse 23
6330 Cham
Servizio: 041 747 22 22 
Vendita: 041 747 22 33

CARL HEUSSER SA
Rte du Grammont C56
1844 Villeneuve
Tel. 021 960 10 61

HEUSSER WATER SOLUTIONS GMBH
Alte Steinhauserstrasse 23
6330 Cham
Tel. 043 355 70 10
Fax 043 355 70 11

Follow us