L'assistenza Heusser è volta al severo rispetto degli standard di qualità e delle disposizioni di legge. Comprende pianificazione, montaggio, formazione, risoluzione dei guasti in loco, riparazione in officina, fornitura ricambi e inoltre servizio di emergenza e pronto intervento. Heusser offre i propri servizi prima, durante e dopo l'acquisto, erogati direttamente da Heusser o da partner certificati. Nella prestazione dei servizi, Heusser non è legata al marchio. Nel caso in cui sia necessario sostituire pompe o unità di comando concorrenti, Heusser utilizza prodotti per i quali è rappresentante in Svizzera o Liechtenstein. Gli eventi di guasto vengono gestiti da Heusser in giornata, mentre altri eventi al più tardi nella giornata successiva.
Numero di pronto intervento per le pompe 041 747 22 00 e per gli impianti UV 043 355 70 10
Wartungsabonnement | Wartungsintervall |
---|---|
1 Pompa | 12 mesi |
24 mesi | |
2 pompe | 12 mesi |
24 mesi | |
da 3 pompe | 12 mesi |
24 mesi |
Orari d'ufficio:
07.30-12.00 | 13.00-17.00
Heusser Water Solutions AG
Alte Steinhauserstrasse 23
6330 Cham
Contabilità: 041 747 22 00
Servizio: 041 747 22 22
Service@heusser.ch
Vendita: 041 747 22 33
Verkauf@heusser.ch
Heusser Water Solutions SA
Rte du Grammont C56
1844 Villeneuve
Tel. 021 960 10 61
villeneuve@heusser.ch
Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.